GRUMULUS ASD – SAS 0 – 3
17-25 10-25 18-25
GRUMELLO - Niente da fare x la Grumulus nella prima partita di semifinale contro la Sas. Troppo netto il divario tra le due squadre e troppa sfortunata la Grumulus che si è presentata all’appuntamento in formazione rimaneggiata che è andata riducendosi ancor di più nel corso della partita.
Nulla da rimproverare alle ragazze che in piena emergenza hanno dato tutto cercando di opporre resistenza alla corazzata ospite.
Nel primo set, dopo un avvio equilibrato, è la SAS ad allungare in maniera decisiva portandosi sul 18-8. Grande reazione delle ragazze rossoblu che si portano fino al -4 ma poi devono cedere di fronte ai potenti attacchi ospiti.
Archiviato il primo set, il secondo sembra essere tutta un’altra cosa ma sul 8-8 un’altra tegola colpisce la Grumulus che si ritrova a dover disputare più di metà set con un solo centrale e il set non ha più storia e finisce con un imbarazzante 25-10 che si commenta da solo.
Nel terzo set la Grumulus in totale emergenza tira fuori tutta la grinta possibile e immaginabile e gioca praticamente alla pari grazie ad un ottimo lavoro in difesa e a qualche attacco finalmente efficace.
Si procede punto a punto fino al 16-18 quando in battuta la SAS scava il break decisivo che consegna set e vittoria alle ospiti che si aggiudicano meritatamente gara 1 della semifinale.
Il ritorno è previsto x sabato 08 Maggio a S.Felice alle ore 20.30 nella speranza di recuperare qualche pezzo x potersi giocare le residue chance di passaggio alla finale.
Le ragazze ci hanno abituato a tante imprese quest’anno, quindi FORZA RAGAZZE!!
Mister Massimo Guida
La migliore in campo per il mister è stata SONIA FOGLIAZZA